I BENEFICI DELLE TERME
A CASA TUA

L’ACQUA di SIRMIONE® è un pratico spray nasale del tutto naturale e particolarmente benefico.

Contiene esclusivamente acqua termale delle Terme di Sirmione, pura al 100% senza additivi, conservanti, propellenti.

“L’ACQUA di SIRMIONE® è unica”. Le sue caratteristiche completamente naturali non sono riproducibili.

Grazie alle sue proprietà antinfiammatorie, immunostimolanti, fluidificanti è adatta alla detersione quotidiana del naso e della gola e per la prevenzione e la cura delle affezioni alle prime vie aeree come raffreddore, sinusite, rinite.

L’uso di ACQUA di SIRMIONE® è privo di controindicazioni, si può usare in gravidanza e anche nei neonati essendo acqua sorgiva naturale a contenuto sulfureo salsobromoiodico senza aggiunta di sostanze decongestionanti farmacologiche.

L’acqua termale che previene e cura raffreddore, sinusite, rinite.

IDEALE PER...

I più
piccoli
  • Utilizzata quotidianamente per il lavaggio delicato del nasino, libera dalle impurità e dalle sostanze nocive (allergeni, batteri, etc.) e aiuta a prevenire raffreddori e congestione.
  • Con l’aerosol è efficace in caso di rinite, sinusite, otite.
  • Pura e priva di sostanze farmacologiche è senza effetti collaterali.
Le donne
in gravidanza
  • In caso di raffreddori, influenza, congestione nasale, allevia i sintomi in tutta sicurezza essendo priva di controindicazioni.
  • Può essere utilizzata efficacemente per risolvere e prevenire i disturbi da raffreddamento.
Gli adulti
e gli anziani
  • Il lavaggio frequente delle fosse nasali con Acqua di Sirmione è un modo semplice e naturale per prevenire fastidiosi disturbi respiratori.
  • Particolarmente utile per gli anziani con patologie respiratorie croniche, allevia la congestione nasale e permette una cura dolce, compatibile con qualsiasi altra terapia farmacologica (terapie cardiovascolari, etc.).
Chi viaggia
spesso
  • In aereo, in treno e in generale negli ambienti scarsamente umidificati, l’utilizzo di Acqua di Sirmione permette di risolvere la secchezza delle mucose del naso, allontanare allergeni e batteri, respirare liberamente senza sensazione di “costrizione” nasale.
  • Negli ambienti surriscaldati e molto frequentati come gli uffici, assicura un’efficace azione preventiva contro raffreddore e influenza.